sabato 17 maggio 2008

Un nuovo inizio

Siamo nel mese di maggio, e come al solito ne son successe di tutti i colori, d'altronde è questo il fantastico della vita; tra viaggi, amori, scioperi, feste, lavoro, amici, famiglia, colori, pennelli, computer e tanto altro ancora...tutto questo mi ha aiutato in questi mesi, ispirandomi, facendomi sorridere, arrabbiare, amare, permettendomi di dare inizio e forma ad un nuovo progetto che porta il titolo fittizio di "Le fabbriche della paura", un romanzo-fumetto se così si può chiamare. Penso sia uno dei progetti più ambiziosi al quale abbia puntato, e ne sono felice. Un nuovo mondo si è creato all interno della mia fantasia, dando vita a personaggi e luoghi che molto presto conoscerete, che avanzeranno e cresceranno assieme con il passare del tempo. Sarà un racconto che parlerà di tutti noi, e ne parlerà con testi, disegni, fumetti e fotografie, insomma, un fumetto intenso e innovativo nella forma di comunicare e nella qualità di immagini, con la speranza che possa stupire, rallegrare, emozionare e anche un poco lacrimare.....bè, vi dò il benvenuto ad un nuovo inizio e ad una grande avventura......un ben venuti nel mio mondo, il mondo di Dafri.

5 commenti:

Francesco Lorenzetti ha detto...

Wella, come butta?
ho scoperto da poco il tuo blog complimenti, sono curioso di vedere il fumetto romanzato^^...saluti

Fra

Francesco Lorenzetti ha detto...

se magari mi avessi lasciato un commento l'avrei scoperto prima...tra l'altro sono arrivato al tuo per caso dal sito di eLtRiVuLziO :) ...dove sei a fare la vita? ...per beccarci più che volentieri, sono spesso a Lugano (frequento i corsi per animazione3D sotto lo CSIA alla SSSAA...)quindi fatti sentire ...

Francesco Lorenzetti ha detto...

eLtRiVuLziO mi ha lasciato un commento, ma non lo conosco...dai allora mandami il tuo numero di cell al mio e-mail (mxvmch@hotmail.com) che una sera in settimana ti mando un messaggio e ci troviamo a bere la birra al hoooops...ti va?
Il corsi non sono male, anche se ora li frequento come uditore, a settembre mi iscrivo ufficialmente, dura due anni...vabbé in caso ci si bekka ti spiego in live:)

Anonimo ha detto...

Oilà Dafri, che bello sbirciare un po nel tuo mondo, tante belle cose e veramente curiosa di poter conoscere La fabbrica della paura...
e bella la colonna sonora che regali...
Ciao na

eLtRiVuLziO ha detto...

wee siamo presissssimi
da sta storia ziuu!!

non vediamo l ora di
saperne di piu :D

in culo alla balena!!! he