lunedì 23 aprile 2007

Naturalmente naturale






Rieccomi...vi porto un argomento che mi sta molto a cuore...cioè "cogliere immagini"...

Per una persona che lavora con l'immagine, nel mio caso con il disegno, trovo che sia importante l'osservazione, il cogliere ispirazione...La mia più grande ispirazione è la natura, e curiosando cerco di cogliere attimi interessanti che mi possano aiutare nel mio lavoro...La fotografia è un gran mezzo di catturare queste immagini, soprattutto per chi vuole un lavoro personalissimo, dove dal principio alla fine è tutto creato dai propri mezzi edalla propria creatività, dove si evidenzia la propria personalità.

Di seguito vi espongo alcune foto che ho fatto in questi ultimi giorni in Svizzera...."attimi particolari".....
Queste immagini provengono dalla Valle Verzasca, in Ticino (Svizzera)...è conosciuta per le sue bellezze naturali....SELVAGGIA!!!



Nessun commento: