
venerdì 28 novembre 2008
martedì 25 novembre 2008
lunedì 8 settembre 2008
venerdì 6 giugno 2008
Proprio una bella esperienza...
Che fantastica Firenze...Ho abitato nella città Toscana per quattro anni dove ho studiato illustrazione, e in quei quattro anni ho avuto la possibilità di partecipare ad esperienze molto interessanti, e questa che vi mostro ne è una...è per una manifestazione importante di moda che si svolge alla Fortezza da Basso, vicino alla stazione, a Firenze....è impressionante, da mattina a sera è un viavai di persone intente a comperare e a trattare indumenti di moda dei diversi stilisti presenti. Noi, un gruppo di ragazzi, abbiamo lavorato per Imatra, che hanno ingaggiato tre modelle per Bodypainting per essere impiastricciate....eseguivamo due bodypainting al giorno su ognuna delle modelle, perciò in totale sei, ed è lunga dipingere per sei volte un corpo in un giorno, sempre dietro e spennellare...però ne è valsa la pena, vista l'esperienza...
mercoledì 4 giugno 2008
venerdì 30 maggio 2008
mercoledì 28 maggio 2008
Le fabbriche della paura
sabato 17 maggio 2008
Un nuovo inizio
Siamo nel mese di maggio, e come al solito ne son successe di tutti i colori, d'altronde è questo il fantastico della vita; tra viaggi, amori, scioperi, feste, lavoro, amici, famiglia, colori, pennelli, computer e tanto altro ancora...tutto questo mi ha aiutato in questi mesi, ispirandomi, facendomi sorridere, arrabbiare, amare, permettendomi di dare inizio e forma ad un nuovo progetto che porta il titolo fittizio di "Le fabbriche della paura", un romanzo-fumetto se così si può chiamare. Penso sia uno dei progetti più ambiziosi al quale abbia puntato, e ne sono felice. Un nuovo mondo si è creato all interno della mia fantasia, dando vita a personaggi e luoghi che molto presto conoscerete, che avanzeranno e cresceranno assieme con il passare del tempo. Sarà un racconto che parlerà di tutti noi, e ne parlerà con testi, disegni, fumetti e fotografie, insomma, un fumetto intenso e innovativo nella forma di comunicare e nella qualità di immagini, con la speranza che possa stupire, rallegrare, emozionare e anche un poco lacrimare.....bè, vi dò il benvenuto ad un nuovo inizio e ad una grande avventura......un ben venuti nel mio mondo, il mondo di Dafri.
domenica 13 aprile 2008
sabato 12 aprile 2008
La convivenza è possibile
Era da un po di tempo che non mi facevo vedere...ne son successe molte in questi mesi...son persino stato tre mesi in Cile, son tornato da un mese e ci sto dando dentro come un matto. per un mese ho lavorato in un centro diurno. Le esperienze non smettono mai di stupirmi e farmi gioire, enche se le cose si complicano con il tempo, anzichè semplificarsi, chissà....Comunque era anche da un bel po che non lavoravo piu con la grafica, visto che ero impegnato con i miei racconti, e infatti ci sono tantissime novità al riguardo...per ora eccovi un lavoro che ho quasi finito...è un manifesto per un avvenimento che si chiama "La convivenza è possibile".
Iscriviti a:
Post (Atom)